Saggio Accademico 2022
Una serata di allegria all’insegna della musica, della danza, del divertimento e dell’energia pura: queste erano le sensazioni dipinte sul volto delle maestre e delle allieve della nostra scuola di danza al termine del saggio di fine anno accademico.
Nell’evento del 25 giugno 2022, Pantarte è entrata in scena al Teatro Savio di Palermo per un momento magico in cui tutti, dai più piccoli agli adulti, hanno avuto spazio e tempo per mettere in mostra le capacità acquisite durante l’anno.
“Ci prepariamo un anno intero per il saggio, peccato che duri così poco (Magda, 8 anni, al termine del saggio)
Ballando sulle coreografie preparate da Cinzia Cona, danzatrice e coreografa di pluriennale esperienza internazionale, tutti hanno dato sfogo a quell’entusiasmo e quella creatività che le nostre maestre, Laura Traina e Elisa Macaddino, invogliano in ogni allievo. Passo dopo passo, il pubblico ha apprezzato il frutto della determinazione, passione, lavoro, studio e impegno profuso in Pantarte, ma anche il divertimento e l’amore per la danza che accomunano tutti noi. E, alla fine, il saggio è stata l’occasione perfetta per vedere tutti brillare, emozionare ed emozionarsi!